IN QUALE ZONA DELLA CLASSIFICA SI POSIZIONERA' SECONDO TE LA SQUADRA ALLA FINE DELLA STAGIONE 2012-2013

sabato 20 luglio 2013

PRIMA CATEGORIA: 2° ATTO

Il titolo dice già tutto...
Dopo il ripescaggio ottenuto nella scorsa stagione, la S.S.D. COLONIA, si appresta ad affrontare per il secondo anno, il campionato di Prima Categoria.

Il giorno 20 Luglio 2013, nella cornice del "Ristorante Il Castagneto" di Toscolano, c'è stato il primo incontro tra la Società e gli atleti che faranno parte della rosa, per la Stagione 2013/2014.
All'incontro erano assenti vari elementi, chi per impegni di lavoro, chi è fuori per ferie, un gradito ritorno in maglia amaranto è quello di Paolo Cruciani, che nella stagione scorsa aveva iniziato con la maglia dei cugini aviglianesi, è durata ben poco, infatti ha terminato la sua stagione nelle file di una squadra locale UISP, quella del Fortis Morre.

Andiamo a parlare delle novità di questa stagione.
Direttamente dallo Sporting Terni, che ha rinunciato ad iscriversi al prossimo campionato, arriverà il difensore Lorenzo Trastulli. La ricerca sul bacino del ternano, ha portato altri ulteriori buoni frutti, infatti insieme al DS Ciani dallo Junior Gabelletta, è arrivato Luca Petroni (centrocampista), mentre dal Montefranco fa il suo arrivo un altro difensore Francesco Cotini. Dalla Narnese arriva l'attaccante Riccardo Menculini, nell'ultima stagione in forza anche lui al Montefranco. A coronare questa serie di colpi di calcio mercato da parte della dirigenza amaranto c'è l'ingaggio di Alberto Fonzoli, giocatore di categoria superiore, proveniente dall'Olympia Thyrus, militante nel campionato di Promozione. Da segnalare inoltre il riscatto da parte della società Amaranto di Piervittorio Massaccesi (Nicolò), dalla Narnese.
Parlando con Umberto Pacifici, è venuto fuori però che i colpi di mercato sembrano non essere finiti, infatti ci promette che a breve potrebbe arrivare la cosiddetta “ciliegina sulla torta”.


Appuntamento al 16 agosto, data di inizio della preparazione!

Il 25 agosto c'è la prima gara ufficiale di Coppa Primavera, mentre il 15 settembre prenderà via la Stagione 2013-2014.


Nessun commento:

Posta un commento